Skip to content
+39 0371 420619
en
EUR

Addict RC Ultimate

Progettata per superare i limiti e ottimizzare ogni prestazione, la nuovissima Addict RC Ultimate è la bici da gara più leggera che abbiamo mai creato. Perfetta per affrontare le salite più ripide o per sprintare verso il traguardo, ogni dettaglio è stato progettato con un solo obiettivo: lasciare la concorrenza indietro.

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

640 g Telaio ultraleggero, con un kit 300 g più leggero - 12 W Migliore aerodinamica, per una maggiore velocità - 36% Comfort migliorato per lunghe prestazioni- 34 mm Spazio per pneumatici più ampi*Rispetto al modello precedente

La leggerezza

SCOTT porta la leggerezza a un nuovo livello grazie alla sua esperienza nella tecnologia del carbonio. Per la nuova Addict RC, abbiamo rivoluzionato il nostro approccio alla costruzione di bici da corsa in carbonio, ispirandoci alle tecniche sviluppate per le mountain bike. Attraverso una rivalutazione meticolosa dei processi di stampaggio, abbiamo trovato soluzioni innovative per migliorare le prestazioni su strada. Il risultato? Un kit telaio più leggero di 300 g rispetto al modello precedente, senza compromessi sulle performance in gara.

Ingegneria di precisione

Grazie all’innovativo processo di produzione con mandrino in PP, otteniamo uno stampaggio ad alta precisione delle superfici interne e delle zone di transizione. Questo ci consente di creare tubi ottimizzati per la resistenza, eliminando rinforzi e materiale riempitivo superfluo. Il risultato? Profili e superfici dei tubi più puliti, con una significativa riduzione del peso totale del telaio, senza compromettere forza o rigidità.

Inoltre, utilizzando un carbonio di qualità superiore, riducendo il numero di pezzi e giunzioni e perfezionando ogni dettaglio, come i foderi obliqui e il morsetto della sella, il team è riuscito a ridurre ulteriormente il peso, mantenendo una rigidità ottimale.

Cockpit SYNCROS iC-R100-SL

La nuova Addict RC ha ispirato la creazione del rivoluzionario cockpit SYNCROS IC-R100-SL, progettato per combinare aerodinamica e prestazioni. L'obiettivo era sviluppare un manubrio con una discreta apertura delle pieghe, perfettamente integrato con le leve dei freni, per ottimizzare l'efficienza aerodinamica, risparmiare watt e migliorare la maneggevolezza.

Il cockpit integrato SYNCROS è stato ulteriormente perfezionato per ridurre il peso senza compromettere la robustezza. Grazie a un nuovo design dell'area di bloccaggio dell'attacco manubrio e a un foglio di carbonio ottimizzato tramite FEA, il peso complessivo è stato ridotto di circa 40 g, mantenendo la stessa forza e rigidità.

Drawer Title
Subscribe to the newsletter and don't miss the discounts

By continuing, I declare that I have read and accepted the privacy policy

Similar Products